Il deejay diventa un ologramma

Il deejay diventa un ologramma

Notizia Bomba!

Nella stessa sera in Italia arriveranno Avicii e David Guetta. Siete pronti a godervi una serata da brividi? Non importa in quale città, non importa se abiti a Roma, Milano o nella piccola cittadina, potrai ascoltare i tuoi artisti preferiti in qualsiasi discoteca, non siamo impazziti tutto questo è possibile grazie a Overset.

Overset è una società che permette di avere un Dj in formato digitale, tramite un ologramma dell’artista. Tutto questo nasce per permettere alle piccole discoteche di ottenere la “presenza” dell’artista, senza dover sborsare ingaggi proibitivi, permettendo a tutti noi di gustarci la performance del Dj. Pensate inoltre al vantaggio per tutti noi che siamo appassionati. Per poter partecipare ad un concerto dovremmo spendere una fortuna tra il biglietto e l’eventuale viaggio per raggiungere il luogo del concerto, con Overset anche questo aspetto viene rivisto, la serata sarà probabilmente nella nostra città e l’ingresso avrà anche un costo contenuto.

Ma vi starete chiedendo: come funziona Overset?

Funziona grazie all’installazione di un dispositivo, che riprodurrà il Dj direttamente in console, garantendo uno spettacolo di 80 minuti sempre nuovo e coinvolgente, al termine della performance virtuale il dispositivo si chiuderà automaticamente, permettendo alla serata di proseguire con un nuovo overset o con il Dj reale senza interrompere la musica.

La grandezza di Overset sta nella capacità di aumentare la qualità del servizio offerto ai propri clienti, mantenendo i costi contenuti. Vi sembra interessante? Beh ragazzi, non vi resta che provare!

(Fonte: https://eventry.wordpress.com/2015/03/22/overset-il-dj-diventa-un-ologramma/ )

Post a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *